servizio controllo accessi

Controllo accessi, piantonamento e gestione dei flussi entrata-uscita

Fe.Pa. Sicurezza fornisce un servizio professionale di controllo accessi e piantonamento fisso con guardie in divisa e non armate.

Il nostro personale del controllo e della gestione dei flussi di mezzi o persone in stabili, aree riservate, condomini, aziende o manifestazioni.

Servizi di sorveglianza in tutto il nord Italia con sedi a Milano, Torino e Cuneo.

Tra i servizi di sicurezza privata per aziende, enti pubblici e privati, la nostra agenzia di sorveglianza offre una soluzione indicata per chi ricerca una guardia per il piantonamento fisso o un servizio di vigilanza non armata in tutto il nord Italia.

Contatta Fe.Pa. Sicurezza

Controllo accessi: in cosa consiste

Il servizio di controllo e gestione degli accessi è un’attività di sorveglianza fornita da un’agenzia di sicurezza finalizzato a regolare o selezionare all’ingresso il traffico di mezzi e persone. Tale pratica serve a mantenere sotto controllo la quantità e la tipologia di soggetti all’interno o all’esterno di strutture, manifestazioni, stabilimenti, uffici o strutture private (condomini, alberghi, ecc.) per motivi di ordine e sicurezza.

Fe.Pa Sicurezza svolge in particolare un’attività di controllo accessi passivo, cioè un tipo di guardiania non armata. I nostri professionisti, addestrati ed equipaggiati a dovere, registrano gli ingressi e le uscite fornendo un piantonamento davanti o all’interno degli stabili. Per farlo si avvalgono di tecnologie all’avanguardia, come sistemi di videosorveglianza o dispositivi per il riconoscimento.

In aree riservate, i nostri controllori diurni e notturni monitorano anche perimetro, cancelli, chiusure, porte e finestre, perlustrando gli spazi da sorvegliare e prendendo i provvedimenti necessari in caso di rilevamento persone.

Qualunque sia il servizio ricercato, con Fe.Pa. Sicurezza hai la certezza di controlli d’accesso professionali, con guardie in divisa e non armate.

I servizi di controllo ingressi e piantonamento dell’istituto Fe.Pa. Sicurezza

Il compito dei nostri vigilanti, addestrati ed equipaggiati in maniera idonea, è quello di registrare e regolare il transito e il passaggio in entrata e in uscita per mantenere l’ordine e la sicurezza della proprietà.

La sorveglianza e controllo degli ingressi Fe.Pa. Sicurezza è una soluzione vantaggiosa per qualsiasi azienda, ente pubblico o privato, in particolare per: negozi, centri commerciali, industrie, cantieri navali, parchi fotovoltaici, imprese edili, villaggi turistici, condomini o complessi abitativi.

Vigilanti qualificati per ogni esigenza

I nostri sorveglianti sono addestrati in materia di antincendio e primo soccorso, in possesso di polizza assicurativa e regolarmente assicurati agli istituti previdenziali.

Una condotta civile e morale impeccabile, la massima riservatezza e affidabilità, un aspetto gradevole e una buona educazione completano il profilo dei nostri vigilanti.

Controllo degli accessi in aree riservate.

Vigilanza sugli accessi alle sedi del cliente.

Registrazione dei visitatori, controllo e ispezione degli accessi.

Gestione dei flussi in entrata-uscita di mezzi.

Controllo accessi a manifestazioni ed eventi.

Chiusura e ispezione delle porte e delle finestre e dei cancelli.

Monitoraggio dell’impianto d’allarme anti intrusione.

Preventivi e prezzi per servizi di sicurezza e sorveglianza

Scegliendo Fe.Pa. Sicurezza avrai la garanzia di un servizio di sorveglianza non armata con guardie adeguatamente formate, prive di procedimenti penali o carichi pendenti.

Cerchi un servizio professionale di piantonamento e controllo degli accessi?

Contattaci tramite il modulo di contatto. 

Un nostro esperto risponderà alla tua richiesta entro 24 ore, per un preventivo e una consulenza senza impegno.

Richiedi informazioni, risposta in 24 ore!




Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.*



Altri servizi Fe.Pa. Sicurezza

servizio investigazione aziendale

GUARDIANIA

Servizio di custodia e vigilanza con personale in uniforme, non armato. Ogni addetto è qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale.

Vai al servizio di guardiania
servizio portierato

PORTIERATO

Il personale addetto al servizio di portierato è in uniforme come vigilanza non armata. Ogni addetto è qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale.

Vai al servizio di portierato
vigilanza notturna

VIGILANZA NOTTURNA

Controllo esterno e interno di stabilimenti effettuato da sorveglianti muniti di idoneo equipaggiamento, con l’obiettivo di scoraggiare qualsiasi azione criminosa a danni di stabili e/o edifici incustoditi.

Vai al servizio di vigilanza notturna
guardiania cantieri

GUARDIANIA CANTIERI

Servizio di guardiania ai cantieri con guardie in divisa e non armate per preservare i beni presenti al loro interno e scongiurare intrusioni da parte di soggetti non autorizzati.

Vai al servizio di guardiania cantieri
sorveglianza eventi

SORVEGLIANZA EVENTI

Servizio di sorveglianza per eventi e manifestazioni con personale in divisa e non armato per garantire l’incolumità dei partecipanti e mantenere ordine e sicurezza.

Vai a sorveglianza eventi
sorveglianza ville e locali privati

SORVEGLIANZA VILLE

Servizio di sorveglianza a ville e locali privati con piantonamento fisso e perlustrazioni in orario diurno e serale contro tentativi di effrazione, furti in casa, danni o intrusioni.

Vai al servizio di sorveglianza ville