sorveglianza ville e locali privati

Sorveglianza e piantonamento ville: controllo edifici pubblici e privati

Fe.Pa. Sicurezza offre un servizio di sorveglianza a ville e locali privati con piantonamento fisso e perlustrazioni in orario diurno e serale.

Il nostro personale è in grado di presenziare e controllare appartamenti, casali, abitazioni di lusso, quartieri signorili e altre unità abitative con soluzioni altamente su misura, nelle modalità e negli orari concordati con il cliente.

La nostra agenzia di sicurezza privata mette a disposizione guardie non armate in divisa e formate per la custodia di beni privati, il deterrente più forte contro tentativi di effrazione, furti in casa, danni o intrusioni.

Il piantonamento per le ville e gli altri servizi di sicurezza privata Fe.Pa. integrano l’attività di controllo saltuaria delle Forze dell’Ordine e vengono calibrati sempre sul necessità del cliente, con la massima professionalità e discrezione.

Fe.Pa. Sicurezza è la risposta per i privati alla ricerca di un servizio di vigilanza non armata su Torino, Milano, Cuneo e in tutto il nord Italia.

Contatta Fe.Pa. Sicurezza

Sorveglianza ville: come si svolge

Negli ultimi anni il numero di furti in casa è cresciuto un po’ in tutta la Penisola, capoluoghi del nord Italia in testa, soprattutto negli immobili di pregio come gli appartamenti di lusso e le ville. Per contrastare i tentativi di intrusione, che potenzialmente mettono a rischio non solo i beni domestici ma anche gli inquilini che ci abitano, la sorveglianza privata effettua una serie di operazioni in base agli orari di attività, ai periodi di permanenza e alla localizzazione degli immobili privati.

Il primo strumento è il pattugliamento diurno o notturno, con cui le guardie non armate monitorano l’integrità della villa o del condominio in orari concordati o con ronde a ore sfasate (più consigliata perché disorienta potenziali criminali impegnati a tenere d’occhio abitudini e movimenti intorno alla casa).

Un maggior grado di sicurezza viene garantito con il piantonamento fisso, che può essere temporaneo (in orari concordati) o permanente (per lunghi periodi). In questo caso una guardia privata in divisa è incaricata di stazionare all’ingresso della villa o del complesso abitativo (davanti al cancello, alla porta, nell’entrata, in giardino), esercitando il controllo sia su spazi esterni che interni.

In grandi condomini o negli appartamenti di lusso la sorveglianza privata viene richiesta anche sotto forma di servizio di portierato. Un professionista, esperto di vigilanza non armata, si occupa di tutelare lo stabile monitorando le entrate e le uscite, registrando i visitatori o richiedendo le loro generalità. Suo anche il compito di controllare la chiusura corretta di porte e infissi e verificare il funzionamento dei sistemi di allarme.

Qualunque sia il servizio ricercato, con Fe.Pa. Sicurezza hai la certezza di guardie private professionali, in divisa e non armate.

Sorveglianza ville e appartamenti Fe.Pa. Sicurezza

Il servizio di piantonamento in locali privati Fe.Pa. Sicurezza è una soluzione su misura e altamente professionale per ville di lusso, grandi condomini, casolari e quartieri signorili.

Un personale altamente qualificato per ogni esigenza

Vigilanza privata per contesti privati (case, appartamenti, ville)

Controllo chiusure e infissi dell’abitazione

Orari personalizzati

Personale in divisa e indiscreto

Sorveglianza ville e piantonamento locali privati: prezzi e preventivi

Con Fe.Pa. Sicurezza hai la garanzia di un servizio di sorveglianza per abitazioni private professionale, con guardie adeguatamente formate, prive di procedimenti penali o carichi pendenti.

Le nostre guardie non armate sono inoltre formate in materia di antincendio e primo soccorso, in possesso di polizza assicurativa e regolarmente assicurati agli istituti previdenziali.

La nostra agenzia di sicurezza privata garantisce anche sulla loro condotta civile e morale impeccabile, la massima riservatezza e affidabilità, un aspetto gradevole e una buona educazione.

Cerchi un servizio professionale di sorveglianza per case, ville e appartamenti?

Contattaci tramite il modulo di contatto per conoscere i prezzi del nostro servizio. 

Un nostro esperto risponderà alla tua richiesta entro 24 ore, per un preventivo gratuito.

Richiedi informazioni, risposta in 24 ore!




Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.*



Altri servizi Fe.Pa. Sicurezza

servizio investigazione aziendale

GUARDIANIA

Servizio di custodia e vigilanza con personale in uniforme, non armato. Ogni addetto è qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale.

Vai al servizio di guardiania
servizio sicurezza controllo accessi

CONTROLLO ACCESSI

Registrazione dei visitatori, nel controllo e nell’ispezione degli accessi, regolazione dell’afflusso delle vetture ai parcheggi. Inoltre, il personale si occupa di assicurarsi che nessuna persona sconosciuta entri nello stabile.

Vai al servizio di controllo accessi
sorveglianza notturna

SORVEGLIANZA

Controllo esterno e interno di stabilimenti effettuato da uno o più sorveglianti muniti di idoneo equipaggiamento, con l’obiettivo di scoraggiare qualsiasi azione criminosa all’esterno o all’interno dello stabile.

Vai al servizio di vigilanza
servizio sicurezza portierato guardiania

PORTIERATO

Il personale addetto al servizio di portierato è in uniforme come vigilanza non armata. Ogni addetto è qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale.

Vai al servizio di portierato
servizio sicurezza portierato guardiania

SORVEGLIANZA EVENTI

Servizio di sorveglianza per eventi e manifestazioni con personale in divisa e non armato per garantire l’incolumità dei partecipanti e mantenere ordine e sicurezza.

Vai a sorveglianza eventi
guardiania cantieri

GUARDIANIA CANTIERI

Servizio di guardiania ai cantieri con guardie in divisa e non armate per preservare i beni presenti al loro interno e scongiurare intrusioni da parte di soggetti non autorizzati.

Vai al servizio di guardiania cantieri