Stai cercando un’agenzia di sicurezza sul tuo territorio per sorvegliare e custodire il tuo ambiente di lavoro o uno spazio privato in cui vivi. Hai interpellato Internet per trovare una soluzione all’altezza per svolgere tale compito, ma decidersi tra le varie opzioni senza sbagliare è complicato. Quale sarà il partner giusto?

Il problema sorge un po’ in ogni settore, ma quando si parla di sicurezza la questione è ancora più delicata. Non puoi permetterti di sbagliare. È troppo importante. Fortunatamente, per aiutare il cliente a orientarsi in fase decisionale, le società di sorveglianza più meritevoli conseguono delle certificazioni, documenti che confermano la qualità del servizio offerto.

Migliora la tua sicurezza aziendale con un servizio di sorveglianza professionale

Richiedi un preventivo gratuito

Perché è tanto importante scegliere un’agenzia di sicurezza certificata?

Esternalizzare una mansione interna all’azienda è sempre un passo da compiere con attenzione. Serve il socio giusto, che prenda in consegna il tuo bisogno con una cura particolare. Questo vale in particolar modo per la sorveglianza, poiché si tratta di affidare in mani altrui la riservatezza, la cura e la custodia sia degli edifici che del lavoro svolto all’interno.

Sbagliare la scelta di un’agenzia di sicurezza privata è un grosso rischio da evitare. La diffusione della sorveglianza privata ha aperto un mercato inesplorato fino a qualche decennio fa, ma ha anche favorito l’accesso a soggetti poco competenti e non adeguati. Per questo prima di decidere è sempre opportuno richiedere alla società le certificazioni e gli attestati di qualità di cui è in possesso.

Un’agenzia di sicurezza e sorveglianza in possesso di uno o più certificati è una ditta che opera in modo altamente professionale, a tal punto che la qualità del suo operato viene garantita da un ente di certificazione accreditato.

Le certificazioni Fe.Pa. Sicurezza

Fe.Pa. Sicurezza ha fatto della qualità e della professionalità l’essenza dei suoi servizi a imprese, privati ed enti pubblici. Per questo ha conseguito la certificazione ISO 45001 e la certificazione ISO 9001:2015 da parte dell’organismo di certificazione Q-AID.

Questo doppio riconoscimento, viene assegnato alle imprese che danno prova di affidabilità ed alto profilo professionale:

  • UNI EN ISO 9001:2015 attesta la capacità dell’impresa di soddisfare le aspettative del cliente.
  • UNI ISO 45001 certifica l’attenzione nei confronti della salute e della sicurezza dei suoi lavoratori.

Agenzia di sorveglianza certificata per privati e aziende

Se sei alla ricerca di un’agenzia di sorveglianza e sicurezza non armata certificata sul territorio di Cuneo, Torino e Milano, Fe.Pa. Sicurezza è un partner doppiamente certificato (ISO 45001 e ISO 9001:2015) per offrirti un servizio di qualità ed estremamente professionale.

Fe.Pa. Sicurezza ha una soluzione su misura per qualunque azienda, privato o ente pubblico, con personale in divisa ed estremamente serio, discreto e disponibile in ogni situazione.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito sui servizi Fe.Pa. Sicurezza, compila il modulo sottostante. Un nostro esperto risponderà alla tua richiesta entro 24 ore, per un preventivo e una consulenza senza impegno.

Richiedi informazioni, risposta in 24 ore!




Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.*